Top

Sara Panizzon: founder di Trip Or Trek

  →  Sara Panizzon: founder di Trip Or Trek

Sono Sara Panizzon, founder di TripOrTrek ed esploratrice di parole.

Utilizzo la scrittura per unire storie di persone, luoghi e lavori, in progetti unici ed aiuto professionisti e aziende a comunicare il loro valore in spazi digitali.

Sono una giornalista con esperienze nella carta stampata per la quale mi sono occupata di cronaca, cultura, spettacoli e reportage turistici, ma anche una copy e content writer specializzata nella produzione di testi di qualità utili per per blog aziendali, newsletter, presentazioni, brochure, cataloghi per mostre e comunicati stampa.

Per il mondo digitale mi occupo anche di social media management aiutando le persone ad organizzare le loro idee in una strategia e in un piano editoriale con cui valorizzarsi sui social.

Sei arrivato in questa pagina per...

La tua passione per i viaggi

Immagini nuovi orizzonti, terre lontane e nuove culture da conoscere. Se anche tu sei un viaggiatore appassionato alla ricerca di idee e suggestioni per fare quel piccolo grande passo che dà inizio ad un viaggio, in TripOrTrek troverai non solo articoli e curiosità dal mondo ma anche itinerari e storie italiane.

La ricerca di un modo per comunicare le tue passioni, i tuoi valori e il tuo territorio

Prendersi cura di un progetto, un luogo, un prodotto richiede amore e impegno e se sei quì è perchè credi davvero nel tuo lavoro e desideri comunicarlo al meglio.

Per iniziare a capire come raccontare la tua storia nella sezione Storytelling troverai articoli con suggerimenti e consigli di scrittura e marketing.

Se stai cercando uno spazio dove poter dare voce al tuo lavoro sei nel posto giusto: in TripOrTrek non solo puoi diventare il protagonista di articoli, podcast, video, ma troverai anche un aiuto per iniziare a capire come poter comunicare il tuo valore con consulenze personalizzate.

Crediamoci insieme

Ti serve una storia in cui rispecchiarti, nuove parole per raccontare la tua unicità, nuove idee creative per distinguerti dagli altri o uno spazio digitale cucito su misura per te dove comunicare al meglio i tuoi valori?

Posso aiutarti a raggiungere questi obiettivi in modo concreto. Intrecciando la tua storia con la mia professionalità daremo vita a nuovi racconti. Possiamo arrivare a questo traguardo insieme.

Con chi lavoro

Lavoro con chi ama ciò che fa, con chi crede nella bellezza dei sogni, con chi desidera esprimersi per valorizzare i prodotti e i luoghi in cui vive. Lavoro con chi vuole migliorarsi, perchè io sono sempre la prima che cerca di farlo e ogni incontro è un arricchimento personale e professionale.

Cose su di me

Quello che conosco sulla scrittura e sul marketing è frutto di un percorso di studi terminato con la laurea in Scienze e tecniche di gestione del turismo culturale, anni di esperienza come giornalista pubblicista nel quotidiano Il Giornale di Vicenza e attività come content writer e social media manager per aziende, artigiani e liberi professionisti.

Quello che conosco sul turismo è frutto di numerosi viaggi, fatti sia per lavoro che per passione, che mi hanno fatto entrare in contatto con persone, culture e territori diversi. Incontri speciali che aprono la mente e che porto sempre nel cuore.

Vivo e lavoro tra Milano e Schio vicino a Vicenza.

Teniamoci in contatto

Sei un viaggiatore alle ricerca di consigli?

Iscrivendoti alla newsletter sarai fra i primi a leggere i nuovi articoli del sito dedicati ai viaggi.

Desideri diventare protagonista di articoli, podcast o video sul sito di TripOrTrek?

Restiamo in contatto.

Desideri dei testi per la tua comunicazione su carta e online o un aiuto per revisionare quelli che hai già?

Raccontami la tua storia.

Desideri collaborare con me per progetti di Destination Marketing o per la redazione di reportage turistici?

Raccontami il tuo territorio e le sue tradizioni.

Desideri dei consigli per migliorare la tua comunicazione sui social?

Richiedi una consulenza.

Desideri lavorare con me?

Scarica il mediakit.

error: