Top

Bad Moos Aqua Spa Resort: nuovi trattamenti benessere dal mondo

  >  Montagna   >  Bad Moos Aqua Spa Resort: nuovi trattamenti benessere dal mondo
Bad Moos Aqua Spa Resort

Bad Moos Aqua Spa Resort: dal massaggio thailandese a quello dei Maori, dal trattamento corpo ayurvedico indiano a quello vietnamita per il viso. Inizia la remise en forme per l’estate.

Fare movimento, camminare, seguire una lezione di acqua gym per sentirsi bene con se stessi. Tutto questo è una vacanza al Bad Moos Aqua Spa Resort a Sesto, in Val Fiscalina, dove benessere e salute sono al primo posto.
Per rimettersi in forma in vista dell’estate 2024, la Spa Soma & Anima propone, oltre ai trattamenti per rimodellare il corpo, tanti nuovi trattamenti che si ispirano alle tradizioni asiatiche e polinesiane.

 

Massaggi thailandesi e benessere ayurvedico

Al Bad Moos Aqua Spa Resort arriva direttamente dalla Thailandia, il Massaggio Thai, un trattamento che coinvolge gambe e piedi attraverso pressioni fisiche e stretching, con lo scopo di aprire i Sen e liberare l’energia. Ideale per migliorare la circolazione e il movimento delle articolazioni, è indicato per gambe con sensazione di affaticamento, gonfiore e pesantezza. Il trattamento agisce sui canali energetici e i punti di riflesso degli organi interni, con una sua specifica funzione riequilibrante del sistema energetico generale (75 min. 120 euro).

Ispirato ai rituali fatti dai sacerdoti Maori per infondere al popolo la forza del guerriero, il Massaggio Maori è un massaggio muscolare profondo eseguito con utensili in legno di faggio: mezze Sfere, Sfere, Patu e piccoli Patu. L’azione è drenante, rilassante e decontratturante. Disponibile in due versioni, specifico per schiena e gambe (50 min. 80 euro) oppure per tutto il corpo (75 min. 120 euro).

Nato in India dall’ordine induista degli Swami, profondi conoscitori delle erbe medicinali, il Massaggio Pindasweda è un trattamento ayurvedico di origini antichissime. Viene eseguito mediante i Pinda, dei particolari sacchettini in fibra naturale morbida imbevuti di olio caldo e riempiti con erbe e spezie. Questi fagottini rilasciano i principi attivi delle erbe, unendo al contempo il potere benefico del calore dell’olio. L’aromaterapia sprigionata dalle erbe aromatiche ha profondi effetti rilassanti sulla mente e il corpo, stimolando la naturale autoguarigione delle cellule (50 min. 80 euro oppure 75 min. 120 euro).

Disponibile solo in certi periodi dell’anno nella Spa Soma & Anima, il Dien Chan è un trattamento per il viso che si serve di strumenti specifici della multi riflessologia vietnamita. È unapratica che attraverso i punti riflessi del viso, aumenta il tono della pelle e distende i tratti, oltre a riequilibrare tutto il corpo. Compie inoltre un’azione di pulizia profonda, riattivando il microcircolo, stimolando la produzione di collagene e drenando. (50 min. 90 euro oppure 75 min. 130 euro).

Bad Moos Aqua Spa Resort

Remise en forme per l’estate

Per rimettersi in forma, la Spa Soma & Anima del Bad Moos Aqua Spa Resort mette a disposizione numerosi trattamenti per rimodellare, drenare e tonificare.

Si può iniziare ad esempio con lo scrub corpo personalizzato Pelle di seta, un’ottima preparazione per un successivo percorso benessere (50 min. 75 euro). A questo punto si può scegliere il trattamento più adatto. Il Rituale Drenante è un massaggio che attraverso i fanghi riattiva la circolazione e i liquidi (75 min. 120 euro), mentre il Rituale Dermoriducente con l’impacco a base di alghe o argilla riattiva il metabolismo e ha un’azione snellente (75 min. 120 euro), e ancora la Maschera Corpo Soft Skin è un impacco fortemente idratante e tonificante (50 min. 75 euro).

Specifico per le gambe, il Sulfate Legs agisce unendo i benefici del fango e del bendaggio con un’azione azione drenate e tonificante (80 min. 110 euro). E infine il trattamento Pancia piatta punta a un’azione riequilibrante e modellante con impacco addominale (75 min. 120 euro).

Vacanza benessere al Bad Moos Aqua Spa Resort

Stare attenti alla linea in vacanza non è facile, per questo dalla cucina del Bad Moos Aqua Spa Resort arriva un aiuto pratico: Feel Good. Un menu completo che propone piatti prelibati ma leggeri e salutari con ingredienti naturali e di qualità. Oltre al cibo l’attenzione al benessere è valorizzata dal programma Move & Balance, ideale per tutte le età per mantenersi costantemente in leggero movimento approfittando dell’aria pura delle montagne e dei paesaggi naturali a disposizione.

Per una vacanza al Bad Moos Aqua Spa Resort si può scegliere il pacchetto Short Stay con upgrade & Mountain Card valido dal 7 al 30 giugno 2024. L’offerta comprende: 2 pernottamenti in mezza pensione con merenda pomeridiana, menu Feel Good, programma Move & Balance e libero utilizzo della Spa Soma & Anima. Ma soprattutto: upgrade della camera e Mountain Card per usufruire di una tratta gratuita sugli impianti della Croda Rossa. A partire da 400 euro a persona.

Scrivi un commento

error: