Top

Matrimoni sulla spiaggia

  →  Travel Tips | Essential   →  Matrimoni sulla spiaggia

Colorata, profumata, ricca di luce e suggestioni: l’estate è la stagione ideale non solo per vacanze da sogno, ma anche per i matrimoni.
Oggi, grazie alla collaborazione con ALE Milano azienda specializzata nella vendita di abiti da sposa,  da cerimonia,  da sera e  vestiti da sposa a prezzi ragionevoli, vi racconto come i colori ed i profumi di un luogo possono ispirare uno dei giorni più belli delle vostra vita. Immaginate un’isola paradisiaca dove fuggire con il vostro amato per celebrare una cerimonia, intima, al tramonto, sulla spiaggia….

Nel cuore dell’Oceano Indiano vi sono luoghi ideali per un romantico matrimonio in riva al mare e per una luna di miele da sogno.
Le Seychelles, ad esempio, sono un arcipelago di isole granitiche, color caramello, con sabbie sottili e bianchissime, come zucchero a velo, e barriere coralline che le proteggono dalle onde.

Le Maldive, invece, sono la destinazione ideale per le coppie che amano rilassarsi in romantiche water villa con piscina privata, cenare al tramonto sulla spiaggia, coccolarsi con massaggi di coppia nelle spa con vista sull’oceano.

Fra le isole da sogno in cui vivere la vostra favola d’amore non possono mancare le Mauritius: chilometri di sabbia bianca, un mare turchese e giardini tropicali colorati da fiori profumati sono lo scenario perfetto dove poter convolare a nozze.

Il fascino dell’Oriente, infine, potrà attirare le coppie di sposi nell’isola degli Dei: Bali in Indonesia. Fra colline terrazzate coltivate a risaie, foreste tropicali, montagne, templi e spiagge bianche bagnate da un mare cristallino potrete convolare a nozze in resort esclusivi circondati da un’atmosfera incantata.

Scegli la tua isola e abbina l’abito di ALE Milano  che più si adatta al tuo stile: dai vestiti ricamati con magnifici pizzi, decorati con lustrini e perle a quelli più semplici, naturali e puri. Trovi tutti gli abiti personalizzati su www.alemilano.it .

Tutte le immagini presenti all’interno di questa pubblicazione mi sono state fornite direttamente dallo staff di www.alemilano.it, pertanto non me ne assumo nessuna responsabilità, nel caso in cui violassero il copyright.

Cosa ne pensi?

error: