Top

Vinci un’esperienza di workation a Limone Piemonte con MyOrango

  >  Travel Tips | Interviste   >  Vinci un’esperienza di workation a Limone Piemonte con MyOrango
MyOrango_Contest_VinciLimonePiemonte

Scatta una foto, postala su Instagram e vivi un’esperienza di workation a Limone Piemonte con MyOrango insieme ad altri nomadi digitali e al team di una corporate. Scopri il concorso

Scatta una foto, postala su Instagram e vivi un’esperienza di workation a Limone Piemonte con MyOrango insieme ad altri nomadi digitali e al team di una corporate. È questa la proposta ideata dall’hub Limone Piemonte e della start up MyOrango per promuovere lo smart working nel territorio insieme a Cuneo Airport, Riserva Bianca e Alpi Italiane.

MYORANGO: L’IDEA DELLA START UP

“Smart working in Smart Life” è questo il motto di MyOrango la prima piattaforma italiana che porta il business in movimento. Startup innovativa, fondata a maggio 2021 da Gian Luca Ranno, ideatore co-founder di Gnammo che è stato per anni il principale portale italiano di social eating, l’Airbnb del food e Luca Rivoira imprenditore con un’esperienza decennale in avvio di startup, MyOrango è permette di trovare il posto giusto dove vivere la tua esperienza di vita e lavoro.

MYORANGO: LA MISSION

Nomade Digitale o Corporate, con Myorango puoi scoprire posti meravigliosi dove vivere e lavorare, in luoghi sconosciuti o a pochi chilometri da casa tua. È per questo che nasce il portale. MyOrango è una piattaforma dove puoi scegliere tra le proposte in continuo aggiornamento, dove svolgere la tua Workation. Da solo, in team o con la tua famiglia, ti basterà prenotare tra le proposte presenti nella piattaforma. La selezione delle location ha l’obiettivo di rispondere all’esigenza primaria per cui MyOrango è nato: luoghi attrezzati per lavorare, ma che forniscono anche tutti i confort per vivere il tempo libero, nel pieno spirito del Work Life Balance.

MyOrango_Contest_VinciLimonePiemonte_smartworking
MyOrango_Contest_VinciLimonePiemonte_smartworking

MYORANGO: A CHI SI RIVOLGE

La piattaforma si rivolge ad un pubblico di lavoratori che svolgono le loro attività anche da remoto proponendo soluzioni ideali workation/staycation. Di conseguenza i vantaggi per il territorio sono:

  • nuovo modello ricettivo
  • creare una nuova offerta/diversificare
  • aumentare il tempo di fruizione/apertura
  • generare nuovi flussi sulla rotta lanciata

I vantaggi per le corporate e i nomadi digitali sono:

  • migliorare il welfare aziendale
  • esplorare nuove modalità di lavoro
  • bilanciare il rapporto work life per sé o per i dipendenti della propria azienda

COME PARTECIPARE AL CONTEST VINCI LIMONE PIEMONTE CON MYORANGO

Partecipare al contest è semplice:

  • scatta una foto che racconti il tuo desiderio di vivere l’esperienza di smart working a Limone Piemonte
  • postala sul tuo profilo Instagram raccontando il tuo concetto di smart working e utilizzando #VinciLimonePiemonte e @MyOrango
  • Hai tempo fino al 20 ottobre per partecipare

Con questo contest Limone Piemonte si candida come meta ideale per lo smart working e la workation durante tutti i dodici mesi dell’anno. Maggiori informazioni visitando il sito

Ai vincitori verrà offerta una esperienza di workation a Limone Piemonte dal 16 al 19 dicembre 2021 e una serie di attività per scoprire il territorio.

Scrivi un commento

error: