Top

Aperto ad Amsterdam il primo hotel per gamer

  →  Travel Tips | Ospitalità   →  Aperto ad Amsterdam il primo hotel per gamer

Siete appassionati di videogiochi? Ad Amsterdam ha aperto un hotel pensato proprio per voi. Situato nella parte meridionale della città, ad una ventina di minuti da Piazza Dam, l’Arcade Hotel è il nuovo paradiso per gli amanti delle consolle retrò e dei fumetti.

Nelle sue 36 stanze, infatti, potrete trovare Gameboy, NES, SuperNintendo, Nintendo 64, Game Cube, Xbox, Atari e Playstation e giochi gratuiti tra i quali: Mortal Kombat, Pro Evolution Soccer, Street Fighter II, Super Mario 64, Star Wars Shadows of the Empire, Asteroids, Ms. Pac-Man, Space Invaders.

Oltre ai giochi in camera, nella hall potrete trovare una sala lettura dedicata agli appassionati di fumetti e graphic novel. Per i viaggiatori che, fra una partita e l’altra, desiderano scoprire Amsterdam è disponibile un servizio di noleggio biciclette.

I prezzi per soggiornare all’Arcade Hotel variano da 58 euro a notte per una stanza singola sino ai 129 euro per la suite di lusso. Per maggiori informazioni: https://www.arcadehotel.nl/

Cosa ne pensi?

error: